Zevio, 9 dicembre 2017 ore 15.00, campo sussidiario.

Zevio 1925-Albaredocalcio

Nella settimana in cui il calendario del campionato d’autunno, avrebbe visto gli esordienti secondo anno impegnati contro il Pozzo, a causa del ritiro della squadra da parte di quest’ultima società, si è svolta una gara amichevole contro la formazione dei pari categoria dell’Albaredocalcio.

La partita è stata bella, combattuta ed equilibrata, soprattutto nel primo tempo, conclusosi con il risultato di parità a reti bianche e senza particolari occasioni da goal, per entrambi gli attacchi.

Il secondo ed il terzo tempo invece, hanno visto i padroni di casa, avere la meglio in entrambi i casi; nel secondo in modo più ampio, mentre nel terzo di misura.

Anche gli shoot out, sono stati vinti in modo largo dai bianconeri, grazie alle splendide prestazioni dei suoi due portieri che si sono alternati tra i pali, i quali, sono riusciti a fermare quasi sempre gli attaccanti avversari.

Alla formazione ospite, va riconosciuta, aldilà del risultato, un’ottima organizzazione di gioco, evidenziata dal modo ordinato, con cui tutti i suoi componenti si muovevano in campo, denotando quindi il buon lavoro svolto dai loro allenatori.

Stefano Leucci

 

 

 

 

Leave a comment