Uncategorized… UN “SACCHETTO” DI AUGURI …

Dicembre 22, 20210

Finalmente abbiamo ripreso la nostra tradizionale cena degli allenatori e dirigenti dopo due anni di covid e speriamo di uscirne; stiamo vedendo un po’ la luce a livello calcistico e a livello sportivo in generale. In questi due anni abbiamo dovuto superare da un punto di vista calcistico delle difficoltà enormi. Poco alla volta ne stiamo uscendo. Essere qui tutti assieme fa piacere. Siamo un bel gruppo. Speriamo di continuare la stagione nel migliore dei modi. Tutti quelli che sono qua hanno già mangiato il pandoro e questo vuol dire che non ci sono stati esoneri. Siete tutti fortunati. Ringrazio tutti i collaboratori, i dirigenti, l’Amministrazione Comunale presente”. Con queste parole il Presidente Giorgio Scandola ha dato il benvenuto a Dirigenti, allenatori e collaboratori della Società mercoledì 15 dicembre u.s. nell’incontro per lo scambio di auguri di Buon Natale e Buone Feste che si è tenuto, come tradizione, nella splendida cornice del Ristorante Pizzeria Sacchetto. Presenti alla cena, per conto dell’Amministrazione Comunale, il signor Gabriele Bottacini, Vicesindaco, Antonio Strambini Assessore alle Manutenzioni, Edilizia sportiva, Sicurezza, Samuele Campedelli Consigliere di minoranza. “Buona sera a tutti, grazie dell’invito. Fa piacere essere qua” Vedo che siete un gruppo molto compatto e spero che continuate a lavorare di comune accordo” ha affermato il Vicesindaco Bottacini. “Nelle società dove ci sono tante teste non è difficile vedere dei mal di pancia. Qua l’ambiente sembra molto bello e cordiale. Seppur con le difficoltà vedo che la società ogni anno cresce. Ricordo che due anni fa, proprio alla cena come questa sera, la prima squadra era prima in classifica. Dovete essere contenti dei risultati che state ottenendo. Vi porto i saluti del Sindaco Ruzza. E’ importante con un Comune come Zevio avere una realtà sportiva come la vostra. L’Amministrazione per quello che potrà sarà sempre al vostro fianco. Buone feste a tutti, alle vostre famiglie e speriamo di ritrovarci l’anno prossimo sperando che l’annata sia andata bene. E di uscire dalla pandemia”.

Con l’augurio di avere sempre maggiori aiuti dall’Amministrazione Comunale il Presidente ha voluto dare un encomio a Daniele Badia per essersi particolarmente distinti nel corso di questi ultimi anni. “Ci siamo confrontati con lo staff extra tecnico per dare un riconoscimento ad un dirigente che si è prestato e che ha fatto anche onore non solo a Zevio ma anche in provincia con degli articoli. Questo piccolo riconoscimento è per Daniele Badie, il nostro dirigente ombra. Spero che questo piccolo omaggio lo condividerà con noi. Grazie per la sua presenza o, meglio, non presenza per essere il nostro dirigente ombra” strappando una fragorosa risata ed un caloroso applauso.

Molto apprezzato e ricercato il menù proposto per l’occasione da Andrea Zanetti, il titolare, supportato da un ottimo vino e la spettacolare “millefoglie” con il nuovo logo della Società.

Prima di concludere la serata è stato estratto il biglietto vincente della lotteria. Il primo premio è andato, contrariamente alle previsioni che davano, come negli ultimi anni, Italo vincente, a Stefano Facchinetti, preparatore dei portieri, che si è aggiudicato un weekend per due persone da trascorrere in un centro benessere. Tra le più deluse dall’esito della lotteria Alessandra, la moglie del Presidente, che avrebbe voluto festeggiare il suo compleanno nel migliore modo possibile. “Ma cosa vuoi di più Alessandra. Non avrai mica il coraggio di lamentarti della bella festa che ti ho organizzato questa sera per il tuo compleanno, vero? Sul dopo cena di Giorgio e Alessandra vige il massimo riserbo.

FZ

Spread the love

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

WOULD YOU LIKE TO JOIN OUR SOCCER CLUB?

Spread the love

ABOUT OXYGEN FC

logo-soccer-footer

Leverage agile frameworks to provide a robust synopsis for high level overviews. Iterative approaches to corporate strategy foster collaborative thinking to further the overall value proposition. Organically grow the holistic world view of disruptive innovation via workplace diversity and empowerment.

TWITTER

@bold_themes - 3 mesi

🤩 Creative and beautiful Wordpress Theme for Therapy and Counseling - Lycka is now out!

@bold_themes - 3 mesi

If you have any support question regarding our WordPress themes and plugins please go to: a…

@bold_themes - 6 mesi

A new WordPress theme for car services, car detailing, auto wash & repair has been launched! Get it NOW at 40% off…