SOMMACUSTOZA-ZEVIO1925 (0-2) 0-2

SOMMACUSTOZA
Hamataj, Faye, Menini, Bodini, Pedrini, Boussaid, Girelli, Marchiori, Amodio, Lunardi, Greco
A Disp. Bailoni, Semeraro, Avesani, Pesenti, Sospetti, Bonfante, Pisani
All. Andrea Corbellari

ZEVIO1925
Longato, Pernigo, Scandola, Scandolara, Bolog, Vallani, Spera, Broggio, Nasser, Strambini Pereira, Ceolini
A Disp. Rodeghero A., Rodeghero L., Abrami, Perotti, Bagolin, Zantedeschi, Karim
All. Federico Gibellini

Partita
Nel bellissimo impianto di Sommacamagna si affrontano le compagini del Sommacustoza in tenuta giallo/nera e lo Zevio in classica tenuta bianco/nera.
La posta in gioco è alta, per i nostri ragazzi c’è un solo risultato: vincere!!!!!!
Al fischio iniziale le contendenti si danno subito battaglia, la fase di studio non c’è, il vantaggio dei ragazzi di mister Gibe arriva al quart’ora con Levi un tiro non proprio irresistibile che mette in difficoltà il portiere avversario ma quel che conta è il gol!
Galvanizzatati dal vantaggio i nostri ragazzi giocano bene lasciando solo un’ occasione, alla mezz’ora da un corner battuto da Scandolara con parabola acquata stacco imperioso di Nasser e palla in rete! Con questo risultato si va al riposo.
Nel secondo tempo le squadre calano d’intensità i Locali non sembrano impensierire la difesa bianco/nera e neanche la girandola delle sostituzioni non cambia l’inerzia della partita, di rilievo solo una bella parata di Longato.
Diciamo secondo tempo un po’ bruttino ma si sa la posta in palio era alta!
Una nota di merito va a tutti chi ha giocato chi è subentrato (con ardore) a chi non è entrato ma ha sempre sostenuto i propri compagni e chi squalificato o infortunato non ha voluto far mancare il proprio sostegno dalla tribuna!
Riassumendo vittoria di GRUPPO che ora si deve azzerare perché sabato ci aspetta un’altra battaglia con un solo risultato (così saremo al sicuro da eventuali favori…)
convinti e uniti andremo a giocarcela e……..FORZA ZEVIO!!!

Ligio

Leave a comment