In questo periodo di virus e di pandemia il mondo è cambiato, mascherine, distanziamento sociale, anche i rapporti tra le persone.
La speranza è che poco alla volta si torni alla normalità, lavoro, affetti e tempo libero.
Per noi calciofili la normalità è accedere al campo, il profumo dell’erba, il sudore degli allenamenti e le partite… al momento non sappiamo quando si riprenderà e con che modalità, però non vogliamo farci trovare impreparati. Ci siamo!
Stiamo facendo qualche lavoro di manutenzione e abbellimento della nostra “casa”,
ci si sta muovendo per la prossima stagione, con tutte le difficoltà del momento, però fiduciosi di fare il massimo con tanto impegno per il bene dei nostri ragazzi, Ernesto Campobello e i suoi collaboratori stanno programmando con tanta passione, premura e professionalità, sentendo mister per allestire le squadre.
Come società stiamo studiando iniziative per i nostri tesserati fidelizzati,  valutiamo anche soluzioni per andare incontro alle famiglie.
Sempre nell’ottica della programmazione in accordi con il DS diamo continuità al progetto della nostra prima squadra confermando il mister Antonio Sorgente e tutto il suo staff.
Questa è una buona base di partenza, che ci lascia fiduciosi per il futuro, sappiamo non sarà facile ma come detto noi ci siamo!!!

Leave a comment