ZEVIO1925-CASTEL D’AZZANO (1-2) 1-2

ZEVIO1925
Conti, Bosco, Freddo, Terzi, Dal Forno, Pasti, Grolla, Perotti, Zenzolo, Mainente, Strambini
A Disp. Salà, Obasuyi, Zampa, Montanari, Formenti, Al Horany
All. Christian Piasere

CASTEL D’AZZANO
Pavarello, Bertolaso, Morellato, Lovo, Saletti, Lossai, Pansele, Turliba, Pigozzo, Larummi, Ferrarese
A Disp. Ricci, Mannerotto, Mancini, Marchesini
All. Massimi Melchiori

Reti: Larummi (C), Pansele (C), Mainente (Z)

Partita:
Domenica mattina, Zevio con maglia bianca con bande nere, ospiti in completo grigio con banda biancorossa, campo in buone condizioni, temperatura tagliente,
le squadre si affrontano a viso aperto con buona intensità. Si nota subito una buona aggressività da parte ospite, la prima occasione è per Mainente dove il portiere avversario sfodera il classico miracolo, verso la metà del tempo ecco i tre minuti terribili per i ragazzi di mister Piasere, dapprima su calcio di punizione Larummi porta in vantaggio gli ospiti che dopo tre minuti raddoppiano con Pansele che sfrutta un’indecisione difensiva.
Poco prima del riposo Mainente con un bel pallonetto riapre la gara.
Nel secondo tempo il copione non cambia i nostri a far la gara, in maniera frenetica e poco lucida mentre i “grigi” a non mollare con il pressing a tutto campo, qualche occasione, qualche mischia in area di rigore è un paio di belle parate di Pavarello c fa si che il risultato non cambi.
In sintesi ottima partita del Castel D’Azzano con pressing asfissiante, i nostri hanno pagato qualche assenza e qualcuno non in forma ottimale.
Questa è la prima sconfitta da agosto ad oggi, sicuramente dovrà servire per rimanere con i piedi per terra e capire che dovremmo sudare fino alla fine.
Forza ragazzi riprendiamo la corsa UMILI E AMBIZIOSI..FORZA ZEVIO!!!

Ligio

Leave a comment