Al “Todeschini” arriva l’ Union Best reduce da due vittorie consecutive ed, i nostri vogliono dar continuità alle belle prestazioni delle ultime giornate!
Si presentano a centrocampo per i saluti di rito, ospiti in maglia bianca con bordi verdi, locali in grigio con banda bianconera.
Inizio arrembante per i nostri ragazzi ed ospiti che non ne capiscono un granché, fatto sta che al 12º siamo già 3 a 0,.Apre le marcature Manuel Varano, con la sua classica serpentina e rasoiata in diagonale,, raddoppio di Amponsah a conclusione di una bella azione,, triplica Mattia Varano con fendente da fuori area!
i nostri ragazzi, continuano (come chiede il mister) a giocare divertendosi e prima del riposo arriva anche la quarta rete del giovane Scagno seconda stagionale., Un’ottimo primo tempo, che termina con un perentorio 4-0!
Nella ripresa si gioca attenti a non prendere gol, e il quinto centro, gol arriva di conseguenza ancora con Amponsah, ben imbeccato da Scagno.
Buona la concentrazione e la determinazione dei nuovi entrati,, da menzionare le sgroppate di un Trionfante “stantuffo” sulla fascia, oggi veramente ispirato!
Partita chiusa già nel primo tempo e amministrata bene nel secondo.
Avanti così con la ricostruzione!





