SITLAND RIVEREEL-ZEVIO1925 (0-1) 1-1
SITLAND RIVEREEL
Zanini, Bernardelle, Prodomini, Scacco, Trulla, Carraro, Deliallisi, De Cao, Uliana, Pasianotto, Dell’Armellina
A Disp. Trevisan, Solieri, Campagnaro, Morari, Bertoletti, Albertin, Faggionato, Frescurato, Garziero
All. Giuseppe Faedo
ZEVIO1925
Fadini, Zampa, Lavecchia, Terzi, Scandola, Scandolara, Pernigo(77ºPasti), Perotti(55ºFagiani), Mainente(80ºZenzolo), Bagolin, Pareja(68ºSaorin)
A Disp. Contri, Dal Forno, Bosco, Nasser
Reti: 37º Uliana(S), 51º Bagolin(Z)
Partita:
Trasferta lunga a Barbarano, in casa della seconda in classifica per i nostri Juniores.
Squadre dagli stessi colori sociali (bianconeri) si schierano con maglia “orange” pantaloncini e calzettoni neri i locali, ospiti in completo grigio con banda gialla.
La partita inizia con buon ritmo e buona intensità, squadre corte rischiando un po’ perché l’arbitro lascia passare più di un fuorigioco, i ragazzi di mister Marini tengono il pallino del gioco, seppur essendo pericolosi in un paio d’azione con Pareja e Scandolara. Al tramonto del primo tempo passa il Rivereel, lancio per Deliallisi in sospetta posizione di fuorigioco traversone sul secondo palo dove arriva Uliana che al volo di destro che batte l’incolpevole Fanini (buono il suo debutto), finisce il tempo con i nostri sotto immeritatamente!
Alla ripresa delle ostilità la determinazione di recuperare il risultato fa che i nostri mettono subito in difficoltà i locali, al 4º Scandolara chiude un’ottima azione con un tiro a colpo sicuro che si infrange sul palo a portiere battuto, non c’è spazio per le recriminazioni che al 6º Bagolin lanciato sul filo del fuorigioco trafigge il portiere e pareggia!
La partita rimane bella, rischiamo solo su un paio di ripartenze, su una di queste è bravo Zampa a salvare sulla riga di porta a Fadini battuto, anche i cambi non incidono sulla qualità della partita anzi….
Nei minuti finali Zenzolo si rende protagonista con due incursioni in area, in una viene preso in mezzo a due avversari cade in area, l’arbitro fa proseguire, più eclatante la seconda viene steso dal portiere avversario, come la precedente niente rigore anzi incredibilmente fallo contro!
Poco prima del fischio finale Scandolara ha l’occasione per chiudere la partita, però calcia sul l’esterno della rete!
Al fischio finale tutti soddisfatti per aver assistito ad una bella partita.
Un applauso a tutti continuiamo così e……FORZA ZEVIO!!!
Ligio

 

Leave a comment