Zevio1925-7comuni (1-0) 2-1
Zevio1925
Fadini, Montanari, Celona, Marini, Benedetti, Meneghelli, Maiolo, Xibraku, Campedelli, Pellizzon, Laaraich
A Disp. Cosale, Saletti, Bazzoni, Hakim, Rebonato, Greggio, Trova, Gallucci
All. Franco Gobetti
7comuni
Abdalla, Frigo, Leoni, Frigo M, Baù M, Vassena, Frigo L, Alberti, Benetti, Stella, Rossi
A Disp. Sostizzo, Munari, Baù D, Rigoni, Vescovi, Paganin, Pupa
All. Rudy Baù
Reti: 15ºMaiolo (Z), 55ºBenetti (7C), 82ºMarini (Z)
Partita:
Finalmente!!!! Era ora dopo un’ inizio stagione a dir poco tribulato, ecco i primi punti giunti con la prima vittoria finalmente!
I nostri ragazzi scesi in campo in maglia bianca pantaloncini neri, mentre i ragazzi scesi dall’alto piano di Asiago in completo blu, da subito si vede una certa determinazione dei locali ed il vantaggio non tarda ad arrivare Maiolo con un gran tiro da fuori batte il portiere avversario, per tutto il primo tempo la gara è in controllo salvo un paio di contropiede dove è bravo Fadini a respingere le minacce.
Nel secondo tempo gli ospiti alzano un po’ il ritmo e riescono a pareggiare con la solita azione in verticale che mette Benetti a tu per tu con Fadini che con un rasoterra lo batte.
Questa volta i nostri ragazzi non si abbattono, anzi cercano con vigore il gol, prima Erik poi Rebonato hanno delle buone opportunità, al minuto 82 punizione da 30metri va sulla palla Marini che calcia con violenza e precisione ed insacca il gol vittoria!!!!
Finalmente i miglioramenti visti negli ultimi tempi hanno portato ad una meritata vittoria, che sia di buon auspicio mai mollare…..FORZA ZEVIO!!!
Ligio

 

Leave a comment