SAVAL MADDALENA-ZEVIO1925 (0-1) 1-2

Saval M.
Lopresti, Santi, Scartézzini, Canzian, Toppan, Suleiman, Moreschi, Mema, Idemudia, De Santis, Marzari
A Disp. Tinea, Carajov, Piancastelli
All. Giovanni Nigro

Zevio1925
Ciamparlini, Cantù, Montanari, Giusti, Scagno, Celona, Bertasselllo, Rivato, Aldegheri, Costa, Salà
A Disp. Pirana, Tosi, Mercanti
All. Alessandro Dian

Reti: Aldegheri (Z), De Santi (S), Aldegheri (Z)

Partita:
Campo al limite della praticabilità, però tutto si svolge regolarmente.
Zevio aggressivo fin dai primi minuti sfiora il vantaggio in un paio di occasioni. Al 20 gol di Aldegheri,il bomber bianconero con un tiro da fuori area sotto la traversa batte il portiere avversario!
Ancora occasioni per lo Zevio…il Saval sfrutta qualche contropiede con delle discrete giocate senza essere però pericoloso, mentre il portiere dei locali Lopresti devia una palla sulla traversa su colpo di testa di Salà e poco dopo l’arbitro decreta la fine del 1 tempo.
Ripresa con il Saval che si rende pericoloso per alcune incertezze difensive dello Zevio, al 15 punizione per il Saval para Ciarpaglini e nei due successivi calci d’angolo sempre Ciarpaglini si mette in mostra con due parate decisive. Partita un po’ compromessa dall’aumento del vento e dal campo decisamente pesante Al 20 pareggio dei locali con un tiro da fuori area del numero 10 De Santi.
Al 23 i ragazzi di mister Dian ritornano in vantaggio ancora con Aldegheri con un prepotente inserimento a seguito di un bel scambio delle punte zeviane. Alla ricerca del pari, al 27 punizione dal limite per il Saval tiro e splendida parata di Ciarpaglini, sul successivo contropiede dello zevio pirana sfiora il gol impegnando il portiere!
Nel finale punizione per lo Zevio al limite dell’area tiro di Celona, debole facile preda del portiere, e l’arbitro decreta la fine è manda tutti a far una meritata doccia!
Buona partita dei nostri che riscattano il passaggio a vuoto del recupero di mercoledì.
Continuiamo così e…….FORZA ZEVIO!!!

Ligio

Leave a comment