ZEVIO1925-MONTORIO (0-2) 1-4
ZEVIO1925
Santi, Gerardi(75ºCherobin), Pretto, Scolari(45ºPoli), De Mori, Gianello, Fracasso, Zenari(68ºScolaro), Corbo, Bernardi(85ºPerotti), Cherubin(53ºMainente A.)
A Disp. Grigolini, Pernigo, Mainente E, Zenzolo
All. Christian Piasere
MONTORIO
Boninsegna, Bosco, Tregnaghi, Bragato, De Beni, Bozzola, Marcoloni, Menini, Kovacevic, Caputi, Stavarachi
A Disp. Antolini, Tomelini, Tosadori, Corso, Colombari, Corradi, Colognato, Riolfi, Turudeanu
All. Marco Burato
Arbitro sig. Antonio Bissolo sez. Legnago
Reti: Bozzola 2 (M), Fracasso (Z), Marcolini (M), Kovacevic (M)
Partita:
Al “Leo Todeschini” si affrontano per la nona giornata, il lanciato Montorio in classica divisa nerobiancoverde e i locali in completo bianco!
La partita è da subito combattuta, ben giocata da ambo le parti, alla mezz’ora Kovacevic (vera spina nel fianco) scende sulla sinistra mette in mezzo dove Marcolini insacca. Neanche il tempo di tentare una reazione che l’ex Bozzola raddoppia complice un’incertezza difensiva, maldestro rinvio di Santi che colpisce un’avversario il rimpallo arriva al sopracitato Bozzola che mette la palla in rete.
Nella ripresa partono meglio i ragazzi di Piasere, che accorciano su calcio di rigore battuto da Fracasso, ci si attende un’assalto alla porta dell’altro ex Boninsegna, complice anche un’espulsione di un’avversario, invece nulla di ciò.
Anzi in contropiede prima Bozzola e poi Kovacevic chiudono la partita, oggi si è vista la maggior esperienza degli ospiti.
Sconfitta pesante che non deve demoralizzare, si sa peccati di gioventù è ancora più forte si alza il grido…….FORZA ZEVIO!!!

 

Leave a comment