RALDON-ZEVIO1925 (0-1) 1-2

RALDON
Boschiavo, Fagnani, Furini, Poli, Bonfante, Pedron, Pezzino, Benini, Bertasini, Carioscia, Rubinaccio
A Disp. Fiore, Carioscia, Galvani, Poli, Pasquato, Casali, Salà
All. Franco Valdo

ZEVIO1925
Santi, Abrami, Scandola, Ndoye, Rodeghero, Vallani, Ceolini, Broggio, Nasser, Strambini Pereira, Bagolin
A Disp. Longato, Karim, Pernigo, Spera, Panzarini, Bernardi, Malvestio
All. Federico Gibellini

Reti: Nasser 2 (Z), Carioscia (R)

Partita:
Partita d’alta classifica a Raldon, locali in classico completo nero verde pantaloncini e calze nere, i nostri in completo total black con calze a righe bianco nere, abbinamenti cromatici che ai più sembrano alquanto “confusionari” ma per il direttore va bene così e da inizio alle ostilità!
La gara risulta ostica, dopo un buon inizio dei nostri con le solite occasioni non sfruttate, dopo una fase di stallo i nostri passano in vantaggio con Nasser che sfrutta un’azione di contropiede e trafigge il portiere avversario.
Nella ripresa la gara si fa ancor più spigolosa, verso il quarto d’ora l’azione più bella della partita: palla dalla difesa a Bernardi sulla sinistra dribbling a metà campo lancio illuminante sulla destra per Spera che salta l’uomo entra in area e appoggia al centro per L%’accorrente Nasser che deposita in rete tra gli applausi dei sostenitori bianconeri. La partita rimane ber controllata dai ragazzi di mister Gibe, l’arbitro ha il suo da fare per calmare (il troppo) ardore agonistico dei locali ben 4 cartellini gialli per i locali e 1 per gli ospiti. A dare un po’ di pepe nel finale ci pensa Carioscia con un eurogol da fuori area, dopo 4minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi.
Gara dura con un gioco al limite e con tanti falli da parte dei neroverdi, ma che dà soddisfazione, poi l’inattesa sconfitta della Belfiorese consente ai nostri ragazzi di superarla e posizionarsi al primo posto!
La strada è ancora lunga, mai mollare e FORZA ZEVIO!!!

Ligio

Leave a comment