AC ZEVIO 1925. 

In quanto Scuola Calcio Elite, ha organizzato il concentramento PRIMI CLACI  anno 2011 , le società partecipanti oltre all’organizzatrice sono state AC CASTEL D’AZZANO  –  NUOVA COMETA  –  US ALBARONCO.

Domenica 10 Dicembre, infatti, i bambini della Leva 2011 si sono sfidati con partite e percorsi motori a confronto sfoggiando molto entusiasmo ed allegria con la giusta dose di sana sportività. Sidando il freddo clima che ci ha riservato la giornata i partecipanti si sono scaldati nei quattro cambi partita ( 3 contro 3 ) in un continuo duello equilibrato,  in contemporanea i compagni si sfidavano in otto percorsi motori adiacenti tra cinesini, coni e paletti concludendo con liberatorio tiro al pallone.

Una cioccolata ed un  the’ caldo  per tutti da la forza per concludere le ultime sfide così da dare a tutti la possibilità di esprimere la loro passione per il gioco del calcio.

Un ringraziamento particolare va a tutti i Tecnici presenti del Settore Giovanile di tutte le società partecipanti per l’armonia e l’entusiamo dimostrato nel condurre se stessi e le proprie squadre.

AC ZEVIO 12925

Daniele Scagno

Leave a comment