Trasferta a Villabartolomea, squadra ad un solo punto da noi, sulla carta una bella partita!
Pronti via e Amponsah viene ipnotizzato due volte dal bravo portiere avversario, si macina gioco e il gol non tarda ad arrivare, dagli sviluppi di un angolo Aldegheri è il più lesto di tutti ed insacca. Si continua con buon ritmo il raddoppio è di Bertasini su calcio di rigore per netto fallo del portiere su Manuel Varano, arriva poi, la splendida terza rete, firmata da Trionfantante!
Quello che sembra essere un bel pomeriggio di sport per i nostri ragazzi, improvvisamente, la gara ed il risultato passano in secondo piano, in quanto, al 35º minuto, sul risultato di 3-0 ecco che a rovinare tutto, accade quello che non ti aspetti e che mai ti saresti potuto aspettare. L’avversario con la maglia n.7, con un gesto vile, a palla lontana e con l’arbitro girato di spalle, rifila un destro in faccia a Luca Benedusi che cade a terra privo di sensi! COSE MAI VISTE!!!
Quello che ne segue è solo l’indecente arroganza di questo omino che oltre non scusarsi si comporta diciamo in maniera antisportiva con tutti, bravo il suo mister a sostituirlo. Arriva l’ambulanza e il buon Luca viene portato in ospedale dove gli è stato applicato un collarino, e gli stati dati 10 giorni di prognosi, salvo complicazioni..
Tornando al calcio (diciamo così) in un secondo tempo surreale l’unico lampo di luce è stato l’eurogol di Manuel Varano.
Concludiamo con” daje” Luca buona guarigione “bomber”!…ci vediamo al più presto sul campo
E la ricostruzione continua…




