Trasferta che si è rivelata come previsto molto ostica!
Campo piccolo, ambiente caldo, aggressività dei calciatori locali, tutti ingredienti che abbinati ad un’approccio diciamo molle, fa che nel primo tempo ci capiamo poco!
Infatti i locali passano in vantaggio quasi subito con Vicentini discreta reazione che ci porta a conquistare un calcio di rigore trasformato da Bertasini, peccato che la parità dura poco.. dopo 2 minuti locali in vantaggio con un tiro al volo di Vicentini.
Si attende reazione che non c’è anzi nel giro di poco arriva il terzo ancora con Vicentini che fa tripletta, arriva anche il quarto gol con “armadio” Guerra, si chiude il tempo dopo possiamo dire che abbiamo sofferto troppo l’aggressività arrembante dei quotati avversari!
Il secondo tempo mister Benin fa subito tre cambi, dove c’è un piglio diverso, magari avversari un po’ appagati riusciamo ad accorciare con uno sventurato autogol di Gueye su cross di Marconcini.
Da lì in poi attacchiamo sfiorando in un paio di occasioni il gol che potrebbe riaprire la partita, nel recupero subiamo il quinto gol siglato da D’Ambrosio che si aiuta con un fallo sul portiere non ravvisato dall’incerto direttore di gara che così chiude la sua infelice domenica!
Risultato pesante, campo difficile come c’è ne saranno altri in questo girone, abbiamo subito fisicamente l’aggressività dei locali!
La ricostruzione passa anche da queste partite che dovranno farci crescere in fretta,
Nessun dramma ma tanto lavoro per ripartire.