AURORA CAVALPONICA-ZEVIO1925 (1-1) 2-2

AURORA CAVALPONICA
Marin, Adani, Fossato, Oliviero, Pierironi, Gianesini G., Canevarolo, Gennari, Salvatori, El Mir, Gianesini A.
A Disp. Bassotto, Merlin, Santolin, Zacchello, Rasia, Multani, Scoleri
All. Stefano Romellini

ZEVIO1925
Ciamparglini, Cantù, Montanari, Giusti, Scagno, Celona, Bertassello, D’Angelo, Aldegheri, Costa, Pirana
A Disp. Mezzari, Mercanti, Tosi, Rivato
All. Alessandro Dian

Reti: Gianesini A. (A), Aldegheri 2(Z), Gennari (A)

Partita:
Trasferta in casa della capolista del girone, partita insidiosa e difficile, si dimostra subito così. Dopo poco più di cinque minuti il’Aurora passa in vantaggio con Gianesini dove il suo tiro viene leggermente deviato e s’insacca alle spalle dell’incolpevole Ciamparglini, fase in cui l’organizzazione di gioco dei ragazzi di mister Romellini la fa da padrone, i giovani bianco neri però non si abbattono anzi con delle ficcantiazioni in profondità cominciano ad insediare la difesa locale, e da una di queste azioni pervengono al pareggio con il terminale offensivo Aldegheri, il quale viola per la prima volta la porta dell’ Aurore (unica squadra fino ad oggi con lo 0 nella casella dei gol subiti….) e si va al riposo con il risultato di parità.
Alla ripresa i locali partono subito forte e colpiscono una traversa, ma come nel primo tempo i nostri propongono attacchi veloci e letali come al minuto 10º quando Aldegheri batte per la seconda il portiere avversario e porta in vantaggio i nostri!
Il finale della partita è scritto attacchi disperati dei locali e fase difensiva abbastanza ordinata, a circa 10 dalla fine Gennari pareggia la gara con un gran tiro da fuori area.
Peccato mancava poco per fare una bella impresa!
Ci portiamo a casa una bella prestazione e il merito di essere stati i primi a violare la porta della capolista! Continuiamo così ragazzi…..e FORZA ZEVIO!!!

Ligio

Leave a comment