Juniores Provinciali C.

A.C. ZEVIO1925-ACD BOVOLONE 3-1

A.C. Zevio1925: Santi, Scandola, Dal Forno, Ndoye, Scolaro, Vallani, Spera, Broggio, Ceolini, Strambini Pereira, Bagolin A Disp. Longato, Abrami, Vesentini, Pernigo, Perotti, Serban, Sandron
All. Federico Gibellini

ACD Bovolone: Fornasari, Sassi, Piva, Marzari, Pagliarini, Beltrami, Milanovic, Ait Boukiod, Mirandola, Verdi, Mustafà. A Disp. Achir, Pizzoli, Bissoli, Chiarolla, Bellaro, Puglia All. Manuel Rossi

Arbitro sig. Bonaldi

Reti: Verdi 1 (B), Spera 10 (Z), Strambini Pereira 75 (Z), Serban 85 (Z)

Si affrontano al “Todeschini” i nostri Juniores in classica tenuta bianco/nera e il Bovolone in maglia rossa con bordi blù.
Fischio d’inizio del sig. Bonaldi, retro passaggio verso il portiere Santi che rinvia in malo modo colpendo l’attaccante avversario Verdi e la palla rotola in rete!
Pronti via e i nostri sono sotto dopo neanche un minuto. La partenza ad andicap non demoralizza i ragazzi di mister Gibellini che iniziano a macinare gioco, dopo dieci minuti raggiungono il pareggio con un’ ottima azione personale di Spera che batte il portiere avversario con un tiro sotto l’incrocio!
Riequilibrata la partita, i nostri cercano il raddoppio con Ceolini, Strambini, Bagolin ma il tempo si chiude in parità.
Secondo tempo percorre la fase finale del primo, lo Zevio alla ricerca della vittoria e il Bovolone a fare intensità a centrocampo e a chiudere gli spazi, gli sforzi si concretizzano a un quarto d’ora dalla fine con Strambini Pereira che si libera del diretto avversario e con un bel tiro ad incrociare batte il portiere avversario!
Si attende la reazione degli avversari che non c’è, Santi si fa notare solo per una bella uscita a terra. Bella azione a palla a terra lancio di Perotti in fascia per Abrami bel cross in mezzo dove Serban come un falco anticipa tutti e deposita in rete!
Vittoria meritata contro una squadra ostica!

Ligio