ZEVIO1925-BEVILACQUA (0-0) 1-1

ZEVIO1925
Santi, Pachera, Balestro, Boniardi, Scolaro, Marchetto, Sarti, Nortilli, Ravelli, Begali, Poli
A Disp. Grigolini, Bolog, Gomis, Pernigo, Scandolara, Giurgevich, Stevani
All. Francesco Marafioti

BEVILACQUA
Fusaro, Provoli, Bovolon, Odma, Gironda, Pertile, Pigaiani, Migliorini, Galassi, Olivieri, Scarmato,
A Disp. Barbieri, Cornale, Lovato, Meneghello, Polo, Fusaro L., Malatrasi
All. Sergio Andretto

Arbitro sig. Alberto Poli sez. di a Verona

PARTITA:
Le squadre scendono in campo con i classici colori sociali, lo Zevio in maglia bianco/nero e il Bevilacqua in completo rosso, agli ordini del sig Poli.
Campo inizialmente in discrete condizioni che con l’andar dei minuti in continuo peggioramento visto la pioggia battente per tutto il primo tempo.
Nel primo tempo buona partenza dei nostri ragazzi, mettendo sotto pressione gli avversari però poco concreti, le uniche occasioni nella prima frazione sono una per parte, buona azione di Sarti palla in mezzo che taglia la difesa palla a Begali che calcia a colpo sicuro e a portiere battuto ahimè la palla viene fermata dalla pozzanghera a 10cm dal gol….. dall’altra parte ottimo intervento di Santi che in tre tempi salva la propria porta.
Nel secondo tempo visto il campo inzuppato d’acqua e la difficoltà a fare gioco dove la palla a metà campo non correva e l’impossibilità di fare gioco se non con palle alte. Da una palla alta calciata in mezzo dal nuovo entrato Malatrasi dove Galassi sorprende i nostri centrali e appoggia di piatto in rete!
Lo stesso Galassi ha l’occasione di chiudere la partita sfruttando un’incertezza si è trovato da solo davanti a Santi che con un’uscita miracolosa salva il risultato.
Questo episodio da linfa ai ragazzi di mister Marafioti che si gettano in avanti e al primo dei tre minuti di recupero Nortilli  pareggia i conti questa volta aiutato un po’ dal terreno.
Visto il campo e le condizioni meteo non si poteva chieder di più, anche se ci resta un po’ di amaro in bocca! Però mai mollare….e FORZA ZEVIO!!!

Ligio