ZEVIO1925-SAMPIETRINA (3-0) 4-0

ZEVIO1925
Longato, Abrami, Scandola, Bernardi, Rodeghero, Vallani, Spera, Ndoye, Nasser, Bagolin, Ceolini
A Disp. Grigolini, Vesentini, Panzarini, Karim, Serban, Malvestio, Strambini Pereira
All. Federico Gibellini

SAMPIETRINA
Scandola, Lezzeq, Melli, De Chiara, Croin, Sarkaria, Anedstar, Graich, Righetti, Parutto, Salmi
A Disp. Berti
All. Luca Zaghi

RETI: Nasser 3 (Z), Spera (Z)

Partita:
Al “Todeschini” si affrontano le squadre dello Zevio e della Sampietrina, agli ordini della signorina Sane (buono il suo arbitraggio)i nostri in maglia nera con pantaloncini neri, ospiti in maglia gialla con pantaloncini blu.
Fischio d’inizio in perfetto orario, passano pochi minuti e si capisce che il divario tra le due squadre è ampio, senza tanto forzare è un susseguirsi di potenziali azioni da gol, dopo averlo sfiorato più volte si concretizza al quarto d’ora con Nasser ben imbeccato da Spera, salta il portiere e deposita in rete! Passano pochi minuti e Ceolini in azione personale viene steso in area e il calcio di rigore è una naturale conseguenza, sul dischetto si presenta Nasser che insacca alla destra del portiere Scandola rimasto immobile. Nessuna reazione da parte degli ospiti, anzi sono sempre i bianconeri a macinare gioco e il mai pago Nasser va’ a triplicare, bella tripletta e pallone della gara suo….diciamo che a fine partita il buon Nasser ha tentato di portarselo a casa ma ha dovuto rinunciare dopo l’assidua marcatura del Longo il quale si è dimostrato un ottimo difensore!!!
Nel secondo tempo mister Gibellini ha sfruttato tutti i cambi a disposizione ma la sostanza della gara non è cambiata, sempre in controllo nonostante il ritmo notevolmente abbassato Spera arrotonda il risultato con un tocco sotto misura.
Sampietrina? Si è avvicinata solo due volte una nel primo tempo con una traversa di Righetti su punizione e nel secondo con un’altra punizione ben parata da Longato, troppo poco.
Partita mai in discussione, con questa vittoria i nostri Juniores hanno raggiunto con tre turni d’anticipo il diritto di partecipare alla fase finale!!!!
Bravi continuiamo così e……FORZA ZEVIO!

Ligio