Tregnago1931-Zevio1925 (0-4) 1-8

Tregnago1931
Rossetti, Spada L,Grisi, Spada N, Ridolfi, Baldo, Dal Dosso, Dal Bosco, Righetti, Valdegamberi, Posenato
A Disp. Rigamonti, El Kaddouri, Kajtaz
All.Gianluca Bellomi

Zevio1925
Conti, Bosco, Freddo, Terzi, Zampa, Pasti, Formenti, Perotti, Al Horany, Mainente, Zenzolo
A Disp. Grigolini, Amariei, Salà, Obasuyi, Strambini Pereira
All. Christian Piasere

Reti: Al Horany 4 (Z), Mainente 2(Z), Righetti (T), Zenzolo (Z), Obasuyi (Z)

Partita:
Alle ore 10 si sfidano sul sussidiario di Tregnago le formazioni per la 5^ giornata girone élite, i locali con un’inedita maglia bianco azzurra, mentre i nostri con la classica divisa bianco nera.
Al fischio d’inizio i nostri chiudono nella loro area di rigore i locali, ottimo pressing e giro palla da lì i gol sono una diretta conseguenza al 20º siamo già sul 4-0!!!!
Il marcatore è uno solo: Al Horany Tarek dove nella realizzazione dei quattro gol mette in mostra tutto il suo repertorio da puntero…e per fortuna era un po’ acciaccato, alla fine del primo tempo Tarek rimane negli spogliatoi oltre a sorseggiare il meritatissimo tè tenendosi stretto il pallone della gara seppur in modo platonico!
Al rientro dagli spogliatoi il filo conduttore non cambia, Mainente (anche oggi tra i migliori) va a segno, un naturale calo di tensione è una fase difensiva un po’ allegra permette a Righetti di segnare il gol della bandiera. Il gol fa arrabbiare mister Piasere che recrimina “un gol lo prendiamo sempre” i ragazzi motivati dal richiamo del loro mister ricominciano a macinare gioco e vanno ancora in gol con Mainente, Zenzolo e Oba che continua con ottimi risultati la sua fase di recupero.
Unica nota negativa: perché giocare su un campo stretto, corto dove l’erba è un’ optional, mentre il campo principale è verde e in’inattivo?
Chiudiamo con il nostro forza ragazzi e FORZA ZEVIO!

Ligio