Zevio, 7 settembre 2018.-

Alle ore 19.00 di ieri giovedì 6 settembre, presso lo stadio Comunale “Leo Todeschini” di Zevio, si è svolta la presentazione di tutte le squadre, con la quale ha preso ufficialmente il via la stagione 2018-2019.

Accompagnate dai rispettivi responsabili tecnici e dirigenziali, di cui si indicano i nomi, sono sfilate sul terreno di gioco tutte le formazioni dell’A.C. Zevio 1925, nell’ordine di seguito indicato:-

Primi Calci 2013-2012-2011:-Criestino Toffali, Silvia Sartori, Amedeo Mainente, Simone Pegoraro;

Primi Calci 2010:-Massimiliano Cavattoni, Gabriele Bazzoni;

Pulcini 2009:- Paolo Meneghelli, Rino Paolella, Dennis Manara;

Pulcini 2008:-Roberto Zocca, Andrea Braggio, Giacomo Costa, Marcello Felisi;

Esordienti 2007:-Sergio Ferronato;

Esordienti 2006:-Omar Al Horany, Pietro Bagnoli;

Under 14:- Matteo Castagnini, Nicola Civiero, Stefano Leucci;

Under 15 Regionale:-Ivan Dall’Omo, Stefano Veronese, Dino Vesentini;

Under 16:-Alessandro Dian, Tiziano Piubel;

Under 17 Regionale:-Prasad Zeni, Piero Gelmini, Franco Gobbetti;

Responsabile Attività di Base ed Organizzativa:- Elena Benini;

Direttore Sportivo Settore Giovanile:- Claudio Manara;

Preparatori Portieri:-Marco Mainente, Michele Ferrari, Claudio Perlati, Stefano Migliorini;

Under 19 Regionale:-Simone Marini, Marco Pontelli, Daniele Badia;

Prima Squadra:-Christian Piasere, Matteo Brognara;

Direttore Sportivo 1^ Squadra:-Sergio Sandrini;

Team Manager 1^ Squadra:-Giuseppe Vesentini;

Preparatore Atletico:-Alessandro Frigo;

Fisioterapista:-Cinzia Grezzani.-

Complessivamente, saranno circa 240 i componenti delle varie squadre, affidati ai predetti Staff.

Dopo la sfilata, davanti alla tribuna colma di gente, ha preso la parola il Vice Presidente nonché Direttore Generale Giorgio Scandola, il quale ha illustrato brevemente l’organizzazione delle varie annate ed il percorso sportivo che le attende nella stagione che sta per iniziare.

Lo ha seguito il Presidente Armando Pachera, che oltre ad augurare a tutti i presenti un stagione piena di soddisfazioni, ha sottolineato l’importanza dei valori dello sport da trasmettere ai giovani e dai quali non si deve mai prescindere, rispetto e correttezza  sia all’interno delle nostre squadre che nei confronti di quelle avversarie; osservanza scrupolosa delle regole.

E’ stata poi la volta del primo Cittadino di Zevio, il Dottor Diego Ruzza, il quale insieme agli auguri di buon lavoro a tutti, ha assicurato anche la vicinanza sua e di tutta l’amministrazione Comunale per quello che riguarda le loro disponibilità e competenze.

Ha chiuso la serie degli interventi il parroco Don Gaetano Pozzato, il quale ha “Benedetto” i presenti e richiamato tutti a riflettere sui valori e gli insegnamenti dello sport, come già fatto dal Presidente Pachera.

La serata é andata avanti con un ricco e squisito buffet, offerto a tutti i presenti, da uno degli sponsor societari, il  Ristorante ” Cà Scapin” di Santa Maria di Zevio, al quale vanno i dovuti ringraziamenti  e si è conclusa con il taglio della torta confezionata appositamente per l’occasione.

Tutti pronti a dare il massimo per far si che la stagione agonistica che ci aspetta sia priva di rimpianti…forza ragazzi …e forza Zevio !!!…si ricomincia…

Stefano Leucci