SCALIGERA-ZEVIO1925 (2-1) 2-2

SCALIGERA
Sandrini, Segalla, Tescaroli, Di Grazia, Faccioni, Charli, Trevisan, Seno, Ciriaci, Cristini, Morelato
A Disp. Bonomo, Cagnata, Signorini, Remondini, Gobbi, Kuqi, Tegani
All. Andrea Quattrina

ZEVIO1925
Conti, Grolla, Formenti, Bosco, Dal Forno, Libelli, Xibraku, Perotti, Osagie, Zenzolo, Saorin
A Disp. Grigolini, Terzi, Zampa, Al Horany, Mainente, Salà, Meneghelli
All. Christian Piasere

Reti: Seno (S), Trevisan (S), Zenzolo (Z), Formenti (Z)

Partita:
Si gioca a Trevenzuolo l’ultima partita del girone, locali in maglia gialla con bande rosse pantaloncini e calzettoni rossi, i nostri in completo total white…..
I ragazzi di mister Piasere già qualificati, giocano per il primo o secondo posto, mentre i ragazzi di mister Quattrina non sono ancora sicuri di passare, difatti da subito sono molto aggressivi e cercano di soffocare le fonti di gioco bianconere.
Ne esce una partita giocata a buon ritmo con i locali come detto molto intraprendenti e questa loro intraprendenza li porta al vantaggio, azione sulla destra cross dal fondo e Seno è lesto di testa ad anticipare i difensori ed insacca!
Il vantaggio da ancora più carica ai giallorossi che continuano ad attaccare e difatti da lì a poco raddoppiano con un bel pallonetto di Trevisan.
Finalmente i nostri ragazzi si guardano in faccia e cominciano a reagire e giocare come sanno fare, a pochi minuti dal riposo Zenzolo di testa anticipa il portiere avversario e accorcia.
Il secondo tempo è di tutt’altra pasta, mr Piasere effettua un po’ di cambi e i risultati non tardano ad arrivare, i bianconeri sono alla ricerca costante del pareggio il pressing costringe i locali alla difensiva alla mezz’ora una bella azione palla a terra porta Formenti a tu per tu con il portiere avversario e lo supera con un bel tocco sotto ed è pareggio!
Cominciano ad arrivare notizie dagli altri campi e questo fa che le squadre in campo si rispettino ed al fischio finale ognuna ad esultare per il proprio obbiettivo raggiunto.
Eccoci siamo nelle prime quattro squadre allievi provinciali (Zevio, Scaligera, Valpolicella, Nogara) si conclude il girone con il primo posto.
Domenica al “Leo Todeschini” la semifinale contro la vincente dello spareggio tra Valpolicella e Nogara.
E adesso concentriamoci e prepariamo bene la semifinale!
Bravi ragazzi abbiamo ancora strada da fare e………FORZA ZEVIO!!!!!!

Ligio