ZEVIO1925-BELFIORESE (2-1) 4-1

ZEVIO1925
Grigolini, Ndoye, Scandola, Bernardi, Bolog, Vallani, Ceolini, Broggio, Nasser, Strambini Pereira, Bagolin
A Disp.: Longato, Abrami, Spera, Pernigo, Karim, Serban, Zantedeschi
All. Federico Gibellini

BELFIORESE
Oliboni, Vincenzi, Calderara, Martini, Manfrin, Pagangriso, Danzi, Marcolungo, Dardano, Pozza, Ortega
A Disp.: Osarobo, Simioni, Perini, Zapodeanu, Qaba, Castellani, Dotto
All. Nicolò Framarin

Reti: Strambini Pereira (Z), Pozza (B), Ceolini (Z), Nasser 2 (Z)

Partita:
Le squadre scendono in campo pronte a darsi battaglia, lo Zevio in completo bianco con inserti neri, Belfiorese in completo azzurro, campo in buone condizioni le premesse per una buona gara tra le prime della classe ci sono tutte!
Bella partita si gioca a ritmi alti già da subito i bianconeri sono molto determinati e al 4º gran tiro di Bernardi da centro campo respinto dalla traversa sulla respinta Strambini Pereira è il più lesto anticipa tutti e butta la palla in rete!
La Belfiorese subisce il colpo e rischia ancora su un paio di occasioni, ma al 10º come al solito vige la legge non scritta gol sbagliato gol subito, da un fallo laterale la palla viene lanciata in area dopo un batti e ribatti confuso la palla arriva a Pozza che deposita in rete!
Il pareggio non scalfisce la determinazione dei ragazzi di mr Gibe che attaccano a testa bassa al 26ºCeolini sigla il secondo gol per lo Zevio.
Il primo tempo finisce meritatamente sul 2-1 anche perché non si è vista una reazione degli ospiti.
Alla ripresa delle ostilità lo Zevio riparte a testa bassa e al 5º Nasser sigla il 3 gol. La partita è in controllo dei nostri ragazzi che al 63º Nasser con una bella azione supera Oliboni (ex di turno)e porta a 4 i gol per una sua doppietta personale!
Il rimanente tempo scivola via senza tanti patemi e la partita finisce 4-1.
Ottima prova di carattere di tutta la squadra e dimostrazione di un bel gruppo tutto i giocatori hanno dato il meglio e al momento delle sostituzioni i nuovi entrati si sono dimostrati pronti e concentrati per portare a casa l’obbiettivo della vittoria che permette agli Juniores di finire il campionato come primi in classifica del suo girone,
i complimenti vanno a tutti mister Gibellini il suo aiuto Piubel, a tutto lo staff (Sandrini, Abrami, Rodeghero) e alla società e soprattutto a tutti i ragazzi che hanno dimostrato qualità e attaccamento con una nota di merito a chi ha giocato meno ma sempre presente agli allenamenti!!!!
Ed ora prepariamoci per il girone finale, la strada è ancora lunga e…..FORZA ZEVIO!!!!

Ligio