Zevio1925-Casaleone 1-0

Zevio1925
Longato, Pernigo, Zantedeschi, Baba, Rodeghero, Vallani, Ceolini, Perotti, Nasser, Strambini Pereira, Bagolin
A disposizione
Grigolini, Scandola, Abrami, Broggio, Spera, Panzarini, Serban
All. Federico Gibellini

Casaleone
Beltrame, Makhlouf, Osti, Ambrosi, Abayba, Bianchi, Lorenzetti M., Fozzato, Lorenzetti N., Costantini, Spimpolo
A disposizione
Tollini, Sbampato, Manara, Ennida
All. Marco Faella

Rete:
Strambini Pereira (Z) 88º

Il casaleone viene a Zevio con il chiaro intento di portare a casa il pareggio e cerca di addormentare il gioco già da iniziò partita e ciò gli riesce molto bene aiutato anche da un arbitraggio che tende a frammentare il gioco.
Per tutto il primo tempo e buona parte del secondo le due squadre si scontrano centrocampo, il Casaleone senza essere mai pericoloso in area, mentre i nostri un po’ più pericolosi con 3 tiri nello specchio della porta e un palo colpito da Bagolin su punizione.
La svolta emotiva è quando l’arbitro per doppia ammonizione espelle Rodeghero al 70º da quel momento lo Zevio si sveglia e comincia ad attaccare con più decisione e al 88º con un bel passaggio filtrante Serban serve in area Strambini Pereira, che con un ottimo scatto supera il proprio avversario e debosita il pallone in rete!!
Anche questa partita mette in evidenza che la nostra squadra ha un passo in più di molte altre avversarie del girone ma quando entra in campo stenta ad imporre il proprio gioco ma si adatta sempre al gioco degli avversari!
Qui il mister Gibellini deve ancora lavorare tanto sulla testa dei ragazzi per partire subito imponendo il gioco e non soffrire fino hai minuti finali.
Con questa vittoria ci portiamo al secondo posto a soli 2 punti dalla Belfiorese ancora prima nel girone! Non ci resta che augurare a tutti Buone Feste!!!
Arrivederci a gennaio!