Zevio Domenica 4 febbraio 2018 ore 10.30

Zevio1925-La Vetta (2-0) 6-1

Zevio1925
Grigolini, Bosco, Amariei, Dal Forno, Zampa, Pasti, Formenti, Perotti, Al Horany, Mainente, Zenzolo
A Disp. Conti, Grolla, Salà, Libelli, Meneghelli, Freddo, Strambini Pereira
All. Christian Piasere

La Vetta
Zenorini, Baruffaldi, Vaccaretto, Grigoli, Semprebon, Donatori, Antolini, Padovani, Milani, Rescigno, Bonsaver
A Disp. Delia, Zampini, Franceschetti, Cagliari, Cipriani, Opoku
All. Lorenzo Guerra

Reti: Pasti (Z), Perotti (Z), Zenzolo 2(Z), Strambini Pereira (Z), Al Horany (Z), Milani (LV)

Cronaca:
Mattinata soleggiata, campo in buone condizioni locali in maglia bianca con banda nera, ospiti in completo azzurro con banda bianca.
Inizio intenso da ambedue le squadre, buon pressing però una volta prese le misure i ragazzi di mr. Piasere cominciano a macinare gioco con buoni fraseggi, prima della mezz’ora ecco il vantaggio traversone dalla mediana inserimento di Pasti che di testa anticipa il portiere. Passano cinque minuti e giunge il raddoppio di PippoPerotti direttamente da calcio d’angolo! Prima del te timbra il cartellino anche il nostro portiere Grigolini che su conclusione da fuori mette la palla sul palo e reattivo anche sul tap-in ravvicinato.
Secondo tempo, si aspetta una reazione degli ospiti ma i bianco/neri mettono alla corda i ragazzi di mr. Guerra e in pochi minuti con 1/2 micidiale di Zenzolo chiudono la pratica. Dopo aver scalato La Vetta la strada è in discesa e il 5º gol di Strambini (sostituto di un ottimo Formenti) con un terra aria da fuori, e il 6º gol di Tarek come al solito molto generoso! Quasi allo scadere il gol della bandiera con Milani che ne approfitta di un malinteso difensivo!
Buona partita dei nostri ragazzi e preparata bene da mister Piasere e il suo staff!!!
Avanti così “umili ma Ambiziosi” Forza Zevio!!!!!

Ligio