Zevio1925-S.Marco (3-0) 7-0

Zevio1925
Conti, Dal Forno, Amairei, Terzi, Zampa, Pasti, Formenti, Perotti, Zenzolo, Mainente, Meneghelli
A Disp. Rodeghero, Bosco, Al Horany, Libelli, Xibraku
All. Christian Piasere

S.Marco
Mazzoni, Sanchez, Gafton, Popa, Bothalage, Doria, Ciarimboli, Pighi, Egbuche, Corman, Casagrande
A Disp. Biroli, Hichri, Lorenzin, Oubalkacem
All. Marco Moretti

Reti
Zenzolo 7º, Mainente 27º/51º, Terzi 33º, Meneghelli 43º, Perotti 64º, Al Horany 68º

Inizia la fase élite e al “Todeschini” si affrontano i nostri in maglia bianca a banda nera, il S.Marco in maglia a righe rosso/verde agli ordini del sig. Bruno.
La fase di studio dura poco, al 7º si sblocca il risultato splendida azione partita da centrocampo con scambi di prima a palla a terra il terminale è Zenzolo che con un gran tiro da fuori area insacca sotto la traversa!
Da lì in poi la partita non ha più storia, i ragazzi di mister Piasere in controllo assoluto raddoppiano con Mainente (il migliore in campo) e triplicano con una bella punizione di Terzi. Si chiude sul3-0 il primo tempo.
Anche il secondo tempo non ha storia, come di consueto mister Piasere effettua molti cambi, ma il prodotto non cambia anzi…arrotondano il risultato da subito con Meneghelli, Mainente con la sua doppietta personale, Perotti con un gran tiro da fuori area e finalmente si sblocca Tarek (dopo aver sbagliato un calcio di rigore) insacca il settimo gol!!! Degli avversari? Unica nota una traversa colpita su punizione dal capitano Corman.
Buona la prima, partita senza storia troppa differenza tecnica tra le due squadre!

Ligio