CASALEONE-ZEVIO1925 (0-2) 2-4

CASALEONE
Beltrame, Lorenzetti, Costantini, Spimpolo, Nosè, Ambrosi A., Tollini, Abayaba, Ambrosi L., Makhlouf, Pezzato
A Disp. Lazzari, Marconcini, Guerra, Baldo
All. Paolo Livero

ZEVIO1925
Longato, Abrami, Zantedeschi, Bernardi, Bolog, Vallani, Spera, Ndoye, Nasser, Strambini Pereira, Pernigo
A Disp. Grigolini, Scandola, Broggio, Bagolin, Panzarini
All. Federico Gibellini

Reti: Nasser rig. (Z), Ndoye (Z), Panzarini (Z), Tollini (C), Nasser (Z), Spimpolo (C)

PARTITA:
Ultima partita del campionato prima delle fasi finali, locali in maglia e pantaloncini gialli con bande e calzettoni blu, i nostri in maglia bianca con bande nere.
Giornata molto calda a Casaleone, la partita comincia subito in discesa per lo Zevio, al terzo minuto del 1 tempo fallo in area su Nasser e l’arbitro assegna il rigore: sul dischetto si presenta lo stesso Nasser, il quale non sbaglia e porta in vantaggio lo Zevio.
Dopo il vantaggio si nota la differenza tra le due compagini, lo Zevio con dei bei fraseggi, il Casaleone con un ritmo molto basso. Ci si adatta al gioco dei padroni di casa che porta l’incontro a una fase un po’ noiosa, però al 20 un sussulto, un tiro da fuori area di Baba (Ndoye), mischia in area e la palla carambola in rete !
Il primo tempo finisce con un altro paio di occasioni per lo Zevio e 0 tiri in porta per il Casaleone, dove Longato sinè “impegnato” ad umana ordinaria amministrazione.
Tutti negli spogliatoi per una rinfrescata. Alla ripresa della partita, lo Zevio comincia con il turnover dei giocatori e al 60 il nuovo entrato Panzarini, con un pallonetto da fuori, segna il terzo gol e tutti ad abbracciare il Panza che quest’anno ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra…. poco dopo Zantedeschi trattiene il giocatore avversario dalla maglia e scatta la seconda ammonizione e quindi l’espulsione. Il Casaleone prende un po’ d’animo e sigla il gol al 77. Piccola reazione dello Zevio all’80, con il capocannoniere Nasser che ristabilisce le distanze e firma la sua doppietta personale.
Il caldo si fa sentire, la partita scende di tono e a tempo scaduto (93), il Casaleone sigla il secondo gol con Spimpolo , quindi il fischio finale che manda tutti negli spogliatoi.
Partita mai in discussione, giocata ad un ritmo blando, complice la giornata calda. Note dolenti, le ammonizioni che faranno saltare la prima del girone finale ad Abrami e Zantedeschi.

Il girone A delle fasi finali sarà così composto:
ZEVIO1925
BELFIORESE
ARBIZZANO
SOMMACUSTOZA
Girone finito ed ora prepariamoci bene la strada è ancora lunga e…..FORZA ZEVIO!

Ligio