Zevio, 18 novembre 2017, ore 16.30, campo sussidiario, incontro valido per il girone invernale categoria Esordienti secondo anno.

AC Zevio 1925-Junior Oppeanese

Formazioni:-

AC Zevio 1925 …Saorin, Guarise, Corrà, Meneghelli, Leucci, Marconcini, Bersan, Marcantoni, Pala, Langhel, Anxhelo.

Junior Oppeanese…Freddo, Moratto, De Bianchi, Bresaola, Spillari, Rodegher, Mantovani, Barile, Picello, Marini, Cazzadori, Lecini, Bumbar.

Dopo la gara che li ha visti impegnati nel pomeriggio, contro l’ostica formazione della Junior Oppeanese, continua la serie positiva di risultati, per gli esordienti secondo anno.
I ragazzi di Elena Benini, sono riusciti ad avere la meglio negli shoot out, hanno pareggiato il primo tempo, perso di misura il secondo e pareggiato il terzo.
Unico rammarico, è stato quello che, probabilmente, il tempo giocato meglio dai ragazzi, è stato proprio quello perso, dominato nettamente nella fase iniziale.
Complessivamente comunque, un ottimo test soprattutto dal punto di vista caratteriale, che ha visto entrambe le squadre lottare su ogni pallone fino all’ultimo istante di gara.
Concludendo, è doveroso evidenziare la presenza in panchina dei nostri ragazzi che, per infortuni vari o postumi da inluenza, non hanno potuto partecipare direttamente alla gara, ma che non hanno rinunciato a condividere, nel modo più vicino possibile ai compagni, lo svolgimento della partita, dimostrando il forte “spirito di gruppo” che sta crescendo nella squadra; va quindi loro un particolare, sentito e sincero ringraziamento.

Stefano Leucci