Pulcini 2007.

AC Zevio 1925: Filippo Frigo, Valentino Spada, Andrea Signorini, Eriko Osmani, Kevin Spada, Gabriel Carcereri, Alessio Pernigotti, Matteo Santinello, Sudejs Shehi, Leonardo Brangian.

A.C.D. Scaligera: Bequir Cani, Lorenzo Cestaro, Luca Cinturati, Lorenzo Cipriani, Ionut Valentin Ghiurca, Elia Grigoletti, Emanuel Petru Magdalina, Riccardo Minozzi, Matteo Natali, Matteo Ruotolo, Matteo Tomezzoli

Sabato 24 marzo 2018 ore 15:00 campo NOI di Zevio.

Finalmente il meteo è stato clemente, oggi il campo è in buone condizioni e le temperature sono quasi primaverili. Terzo risultato utile per i bianconeri: lo scontro andato in scena al campo NOI di Zevio ha confermato l’ottimo momento dei ragazzi dell’AC Zevio 1925. Su un terreno di gioco, finalmente, in buone condizioni i ritmi della partita sono stati abbastanza alti, e a tenere in mano il pallino del gioco sono stati per larghi tratti i padroni di casa, grazie alle impostazioni di Osmani, alle scorribande di Pernigotti e Spada Kevin sulle fasce e alle incursioni di Shehi e Brangian tra le linee avversarie e Santinello in attacco. Poche le occasioni da goal per gli avversari grazie agli interventi tempestivi dei difensori bianconeri Spada Valentino, Signorini e Carcereri che con tranquillità e consapevolezza hanno fermato le diverse azioni dei gialloverdi grazie anche alla solidità del nostro estremo difensore Frigo che geloso della sua porta non permette agli estranei di entrare. A spostare subito gli equilibri del gioco è stata un’azione caparbia dei nostri attaccanti che con Shehi è riuscito a finalizzare portando in vantaggio i bianconeri. Nella seconda frazione di gara sono poche le occasioni da goal, c’è stata una grande battaglia a centrocampo. Nell’ultima ripresa si nota la determinazione dei bianconeri che si propongono con forza nella trequarti avversaria mandando in tilt la difesa ospite prima con un bel tiro da fuori area di Signorini di poco alto, poi un bel tiro potente di Spada Kevin fuori di poco e per un non nulla i bianconeri sfiorano il raddoppio con un palo pieno colpito da Osmani. Fine delle ostilità! Bellissima prestazione dei bianconeri che oggi portano a casa una splendida vittoria. Grande partita belle giocate che di sicuro non fatto annoiare gli spettatori presenti. Bravi ragazzi e forza AC Zevio 1925 pulcini 2007.

Rino Paolella