Allievi “A” girone élite

MOZZECANE-ZEVIO1925 (1-1) 2-3

MOZZECANE
Pozza, Avanzi, Mommie, Lia E., Bonesi, Mattioli, Lia A., Paglietta, Savona, Laaboubi, Maggiore
A Disp. Dal Boni, Mhira, Oppong, El Kharachii, Babite
All. Roberto Cristofori

ZEVIO1925
Grigolini,Dal Forno, Amariei, Terzi, Zampa, Pasti, Grolla, Perotti, Al Horany, Mainente, Zenzolo
A Disp. Conti, Freddo, Meneghelli, Salà, Obasuyi, Bosco, Xibraku
All. Christian Piasere

RETI: Savona (M), Zenzolo (Z), Al Horany (Z), Meneghelli (Z), Maggiore (M)

PARTITA
Locali in maglia rossa pantaloncini blu, ospiti in completo nero, le squadre fanno il loro ingresso alle 10,30 puntuali sotto una pioggia battente è inutile sottolineare la pesantezza del campo.
Iniziano le ostilità e i nostri ragazzi cercano il fraseggio con palla a terra, reso complicato sia dall’agressivita dei rossoblu e dal terreno di gioco, la partita è piacevole nonostante il meteo, a metà tempo i locali passano azione di contropiede con Savona. I bianconeri cercano la reazione immediata rischiando in un’altra azione di contropiede, poi Pasti (ottima partita la sua) e Perotti prendono in mano il centrocampo, dopo alcune buone parate del portiere avversario Pozza, Zenzolo di testa pareggia le sorti della gara quasi allo scadere.
Poi tutti negli spogliatoi per un più che desiderato tè caldo condito con le indicazioni dello staff (Tini e Fiore) di Piasere.
Alla ripresa rinvigoriti dal tè e dai consigli i nostri partono forte e in 20minuti vanno in gol con Al Horany Tarek bello il suo piazzato e con il subentrato Meneghelli “Lollo” Lorenzo! La partita sembra chiusa ma come al solito con il campo pesante basta poco per creare difficoltà, Maggiore con un tiraccio riapre la partita e rendere impegnativi gli ultimi dieci minuti.
Bella vittoria contro una buona squadra che ha dimostrato di non essere tra i primi per caso. Pronti per altre battaglie….daje ragazzi e FORZA ZEVIO!!!

Ligio