Esordienti 2° Anno. F.C. Bovolone – Zevio 1925.

F.C. Bovolone: Basso, Bevilacqua, Fadini, Ferro, Gaburro, Jalal, Manzo, Marcon, Mecchi, Melegari, Moriggi E., Moriggi F., Russo, Samrani, Saturnini, Sporis, Zanchetta, Ziviani. (All. Zanchetta)

Zevio 1925: Saorin, Corrà, Benetti, Guarise, La Rosa, Leucci, Marconcini, Bersan, Marcantoni, Pala, Crivelli, Langhel (All.Benini)

Nuova importante e convincente affermazione degli Esordienti secondo anno nel pomeriggio odierno, sul campo del F.C. Bovolone, partita rinviata a causa del maltempo che ha imperversato sulla Città del mobile e su tutta la provincia, domenica 26 novembre u.s.-

La gara, ha visto i ragazzi in bianconero scendere in campo con il piglio giusto e passare in vantaggio alla prima azione di gioco.

Stordito l’avversario, nel corso di tutto il primo tempo si è vista praticamente una sola squadra in campo, quella ospite,  che ha poi arrotondato abbondantemente il risultato.

Il secondo ed il terzo tempo invece, sono stati decisamente più combattuti ma con analogo esito finale, e cioè,  entrambe le frazioni di gioco, hanno visto ancora la vittoria dei ragazzi dello Zevio, seppur di misura.

Complessivamente un test abbastanza impegnativo per gli esordienti, che hanno concesso agli avversari solo la vittoria degli shoot out, in modo anche abbastanza netto.

Discrete le condizioni del terreno di gioco, buono l’approccio con allenatori e dirigenti della squadra di casa; buono anche  l’arbitraggio, scarso invece l’impianto di illuminazione.-

Stefano Leucci.-